NUOVE COLLEZIONI ABITO DA SPOSO MILANO

Le nuove collezioni di Allevi Sposo Milano per il nuovo anno sono pronte, ricercate, studiate e sempre di alta qualità.preview-2

Dall’intramontabile smoking che incontra nuovi modelli e nuovi dettagli, ad abiti studiati per colpire con particolarità originali.

Le nuove stagioni portano diverse tendenze, Allevi Sposo segue la moda ed è pronto ad offrirla per rendere il vostro giorno speciale, elegante e indimenticabile.

Lo smoking abbandona la regola del nero e quest’anno lo presentiamo anche nel blu. Il revers si assottiglia e smussa gli angoli avvolgendo il collo dello sposo con una linea morbida e naturale.

Gli abiti lucidi incontrano nuovi colori, il bordeaux, il verde smeraldo o il blu elettrico. Sono solo alcune delle tonalità che faranno da protagoniste nei matrimoni a venire.

Il mondo degli abiti classici invece si arricchisce con trame nuove. Ai tessuti lisci classici si affiancano anche tessuti a nido d’ape o righe più in vista. Il segreto sta nelle lane e nei  tessuti che elaborati o ricamati rendono l’abito da sposo unico e diverso dagli altri.

Lo sposo che veste Allevi sposo conquista gli occhi rendendosi, dopo la sposa, protagonista anche per il proprio vestito.

Come da sempre diciamo, sono i dettagli a fare la differenza e sono proprio quelli a cui, noi di Gente & smoking-blu-monopetto-scialle-blu-1 Moda, diamo un’attenzione particolare.

Gli immancabili gilet si confermano anche per quest’anno, lisci di raso, damascati e di tutti i colori. In contrasto o in pendant con il vestito, illuminano e impreziosiscono il completo.

Insomma lo sposo si rinnova e cerca sempre di distinguere il suo abito soprattutto attraverso i dettagli. Nulla è lasciato al caso qui da noi, dal 1953 seguiamo e firmiamo le migliori cerimonie.